Madonnari a Pozzolo 2015, la terza edizione domenica 6 settembre

Locandina ufficiale della
terza edizione di Madonnari a Pozzolo
MADONNARI A POZZOLO 2015 è in calendario per domenica 6 settembre, sul sagrato della chiesa parrocchiale di Pozzolo sul Mincio. La terza edizione della rassegna d'arte madonnara pozzolese, organizzata dall'associazione culturale "La luna nel pozzo". La manifestazione è patrocinata dal Comune di Marmirolo, dal Parco regionale del Mincio e dall'associazione Colline Moreniche del Garda. Realizzata in collaborazione con Polisportiva Pozzolese, LaPellicolaCheNonC'E', Oratorio di Pozzolo e Ccam Madonnari. "Madonnari a Pozzolo" rientra nel programma della tradizionale Sagra del luccio in salsa 2015.

Saranno predisposte 16 piazzole per gli artisti. Le iscrizioni alla terza edizione di "Madonnari a Pozzolo" sono gratuite e saranno aperte dal 15 maggio 2015. Per iscriversi alla manifestazione è necessario scrivere una mail all'indirizzo info@lalunanelpozzo.mn.it fornendo i seguenti dati: Nome e cognome, paese di residenza, indirizzo email e recapito telefonico del/della partecipante.

Tra le novità della terza edizione, uno spazio dedicato ai bambini. L'area piccoli madonnari verrà affiancata all'ormai tradizionale spazio riservato agli artisti.
PICCOLI MADONNARI si svolgerà nel pomeriggio. Dalle 15 alle 17. Ritrovo ore 14.45 sul sagrato. Previste inizialmente istruzioni dei principi della tecnica del gessetto e poi a seguire concorso libero per bambini. Quota d'iscrizione a "Piccoli Madonnari" 3 euro, comprensiva di fornitura gessetti, piazzola e merenda pomeridiana. Prenotazioni via mail (info@lalunanelpozzo.mn.it) oppure direttamente in loco prima delle ore 15.




Cliccando su questo link presente nel sito ufficiale della Luna nel pozzo potete vedere tutte le opere realizzate dagli artisti partecipanti all'edizione 2014 di Madonnari a Pozzolo.