Madonnari a Pozzolo 2016, domenica 11 settembre la quarta edizione

Quarta edizione
MADONNARI A POZZOLO
Domenica 11 settembre 2016
Domenica 11 settembre 2016, l'associazione culturale "La luna nel pozzo" organizza la quarta edizione di Madonnari a Pozzolo. Rassegna d'arte madonnara sul sagrato della chiesa parrocchiale di Pozzolo sul Mincio. Evento organizzato all'interno della Sagra del luccio in salsa, in collaborazione con CCAM, Polisportiva Pozzolese, Oratorio di Pozzolo, LaPellicolaCheNonC'è e con il patrocinio del Comune di Marmirolo.

Per la quarta edizione confermata un'area riservata agli artisti madonnari e uno spazio bimbi "Piccoli madonnari".

Preiscrizioni aperte per la quarta edizione di Madonnari a Pozzolo. Per richiedere la preiscrizione è necessario inviare una mail a info@lalunanelpozzo.mn.it specificando nome, cognome, paese di residenza e recapiti mail e telefono.

Non sono ritenute valide come preiscrizioni, comunicazioni o messaggi arrivati con altri mezzi (social network compresi). L'unico strumento di riferimento è la mail ufficiale sopra indicata.


Di seguito pubblichiamo la locandina ufficiale della rassegna "Piccoli madonnari". Le maestre madonnare del CCAM illustreranno i princìpi della tecnica ai bimbi, che poi si potranno cimentare in opere personali. Piccoli madonnari, dalle 15 alle 16:30 a Pozzolo sul Mincio.