Inaugurazione del palcoscenico di Pozzolo sul Mincio, le foto della due giorni di eventi

POZZOLO SUL MINCIO. Pubblichiamo di seguito alcune fotografie dall'inaugurazione del palcoscenico di Pozzolo sul Mincio. Tra sabato 3 e domenica 4 giugno due giorni di inaugurazione ufficiale per la nuova struttura polivalente nei giardini della sala civica di Pozzolo sul Mincio. Sabato visita guidata all'opera, con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione, il sindaco di Marmirolo Paolo Galeotti, i soci e i vertici della Luna nel pozzo. Domenica inaugurazione con esibizione degli studenti della scuola di Pozzolo e dei giovani musicisti Emma Rodelli, Pietro Piccinini e Camilla Crepaldi, seguiti dai concerti di Michele Mari e Omar Ferlini e dal duo Laura & Marta. In apertura, domenica pomeriggio il taglio del nastro alla presenza delle autorità e la benedizione del palcoscenico da parte del parroco don Gabriele Rubes. Nella giornata di domenica hanno esposto l'artista Alketa Delishaj e i suoi allievi e l'impagliatrice Donata Martini.

Il palcoscenico di Pozzolo sul Mincio è un'opera realizzata dall'associazione culturale "La luna nel pozzo" con un finanziamento di Fondazione Comunità Mantovana Onlus e Comune di Marmirolo.
I lavori hanno coinvolto 49 singole persone, compreso il determinante aiuto di 13 richiedenti asilo, tante attività e realtà del territorio. Per "La luna nel pozzo" sono stati due anni di impegno costante, con Guido Milani, Mauro Mazzoni e Alberto Magalini sempre in prima linea nel progetto e nell'esecuzione dei lavori.