LUNARIO 2018, domenica 10 dicembre la presentazione ufficiale a Pozzolo

Domenica 10 dicembre, l'associazione culturale "La luna nel pozzo" presenterà ufficialmente la quarta edizione del LUNARIO. Il calendario pozzolese, curato da quattro anni dalla nostra associazione. Un calendario lungo 13 mesi, che vi accompagnerà per tutto il 2018, sino al gennaio 2019. La presentazione avverrà domenica, dalle ore 18 in sala civica alla presenza dei soci della "Luna nel pozzo" e degli artisti pozzolesi che hanno contribuito con le loro opere alla realizzazione del Lunario 2018. A seguire un aperitivo. Sarà l'occasione per ritrovarci e chiudere il 2017 della "Luna nel pozzo".

Con questa edizione il LUNARIO, ha introdotto lo spazio artisti pozzolesi. All'interno delle pagine infatti si troveranno le riproduzioni di opere d'arte di Ambrogio Brotto, Ermanno Poletti e Alketa Delishaj, oltre alle fotografie di Gabriele Vantini, Mauro Mazzoni, Laura Foroni, Guido Milani e dell'archivio storico della "Luna nel pozzo".

L'intero ricavato sarà destinato alla copertura dei costi per la realizzazione del palco polifunzionale, inaugurato a giugno nei giardini della Sala civica.