Il catalogo della biblioteca disponibile in formato digitale. Da oggi è possibile prenotare online

Dal 2014, l'associazione culturale "La luna nel pozzo" di Pozzolo sul Mincio gestisce presso la Sala civica del paese una ricca biblioteca. "Bibliò" è stata regolarmente aperta per anni, grazie all'apporto dei volontari dell'associazione. Dal febbraio 2020 - con l'inizio dell'emergenza sanitaria - è stata purtroppo costretta alla chiusura. Nelle ultime settimane però, grazie al laborioso progetto portato avanti da alcuni soci, buona parte dello smisurato patrimonio librario della biblioteca della "Luna nel pozzo" è stato caricato sulla piattaforma digitale Libib.com. 

Il sito di riferimento è lunanelpozzo.libib.com 

Attraverso il portale è dunque ora possibile sfogliare il catalogo della nostra biblioteca. Sono attive le ricerche, gli ordinamenti per titolo o autore e cliccando sul singolo libro si possono approfondire i dettagli del volume. 

Per prenotare un volume, è necessario inviare una email all'indirizzo info@lalunanelpozzo.mn.it, in risposta alla quale i volontari dell'associazione indicheranno quando sarà possibile prelevare il volume.