POZZOLO INCONTRA, i Candidati sindaco ospiti delle associazioni pozzolesi

POZZOLO. Le necessità e le urgenze a livello ambientale e paesaggistico del territorio di Pozzolo sono state al centro della serata organizzata dall'associazione culturale "La luna nel pozzo", ieri in Sala Civica, in collaborazione con la Polisportiva Pozzolese. Alla serata, alla quale hanno partecipato tutti e tre i candidati alla carica di sindaco di Marmirolo (Alessandro Vincenzi, Paolo Galeotti e Paolo Rasori), sono accorsi circa un centinaio di cittadini. "La luna nel pozzo" ha letto e consegnato a tutti i candidati un documento (firmato dalle associazioni del territorio) con dieci punti prioritari per il presente e il futuro dell'ambiente pozzolese.
Fra meno di tre settimane vi saranno le elezioni amministrative, Pozzolo - dopo aver pagato negli anni un caro prezzo a livello ambientale - ha chiesto a tutti i candidati sindaco di far proprie le esigenze espresse dal territorio.

QUI IL DOCUMENTO CONSEGNATO AI CANDIDATI SINDACO

Nella foto Michele Crepaldi (consigliere Polisportiva Pozzolese), Alice Tabarelli (presidente La luna nel pozzo), Alberto Magalini e Guido Milani (consiglieri La luna nel pozzo), Paolo Rasori (sindaco di Marmirolo e candidato di Intesa per Marmirolo), Alessandro Vincenzi (candidato Movimento 5 Stelle) e Paolo Galeotti (candidato di Uniamo Marmirolo).