Luna nel pozzo, campagna di tesseramento 2015. "Non voglio mica la luna"

Il logo della Luna nel pozzo
Cari amici, come ogni anno l'associazione culturale "La luna nel pozzo" di Pozzolo sul Mincio lancia la campagna di tesseramento. Nuovi e riconfermati soci per dare stabilità al nostro progetto, che nel 2015 ha allargato l'offerta della biblioteca e ha già proposto la seconda edizione di Condivisioni sul Mincio a febbraio, l'undicesima edizione di Pulimincio a marzo (allargata in questa stagione a Marmirolo e Marengo), due appuntamenti di "La luna legge", letture per bambini. Nei prossimi mesi ricchissimo il programma di eventi: Un fiume di vino, evento organizzato in collaborazione con Colline Moreniche del Garda ad agosto, Pozzolo a Teatro 2015, l'ormai classica stagione teatrale dialettale in estate, la terza edizione di Madonnari a Pozzolo a settembre. A tutto questo nel 2015 si affianca il grande progetto (in corso di realizzazione) che porterà un palco polifunzionale nei giardini della Sala Civica di Pozzolo sul Mincio. Progetto curato dalla Luna nel pozzo, in collaborazione con Fondazione Comunità Mantovana Onlus e Comune di Marmirolo.

Tanti buoni motivi per sposare la Luna nel pozzo e sottoscrivere la tessera associativa. Con soli 5 euro si diventa soci e si può contribuire all'organizzazione degli eventi.

E' possibile sottoscrivere la tessera annuale durante tutti gli eventi organizzati dall'associazione culturale e negli orari di apertura di Bibliò, la biblioteca gestita dalla Luna nel pozzo. Il lunedì dalle ore 10:30 alle 12:30, il martedì dalle 18 alle 21 e il secondo e il quarto mercoledì di ogni mese dalle 18 alle 19:30.