CondiVisioni sul Mincio 2013. Il programma della prima edizione

L'associazione culturale "La luna nel pozzo" di Pozzolo organizza "CondiVisioni sul Mincio". Dal 7 al 9 giugno prossimi, una rassegna d'arte giovanile. In sala civica a Pozzolo letteratura, pittura, fotografia, teatro e musica. Con il patrocinio del Comune di Marmirolo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Marmirolo, il Sistema Bibliotecario Grande Mantova, l'associazione "Presentartsì" e l'associazione "LaPellicolaCheNonCe".


IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI

Pozzolo, Sala Civica
Venerdì 7 Giugno, ore 21
Inaugurazione della mostra fotografica "In mezzo scorre il fiume", a cura dell'associazione "LaPellicolaCheNonCe". Presentazione dei libri "Il galateo degli addii" di Ernesto Valerio e "Memoria dell'acqua" di Fabio Veneri. Intervengono nella serata l'attrice Claudia Moietta e il musicista Fausto Bianchi. A margine bibliografia tematica, curata dalla Biblioteca di Marmirolo e il Sistema Bibliotecario Grande Mantova.



Pozzolo, Sala Civica
Sabato 8 Giugno, mattina e pomeriggio
Esposizione della mostra fotografica "In mezzo scorre il fiume", a cura dell'associazione "LaPellicolaCheNonCe".

Pozzolo, Sala Civica e Giardini della Sala Civica
Domenica 9 Giugno, dalle ore 12
Esposizione della mostra fotografica "In mezzo scorre il fiume", a cura dell'associazione "LaPellicolaCheNonCe". Ore 12:30. Pranzo sociale. V Edizione "La luna in festa". Festa dell'associazione culturale "La luna nel pozzo". Nel pomeriggio giochi e intrattenimento.

CondiVisioni sul Mincio è su Facebook: https://www.facebook.com/events/226756357463161/