Pulimincio 2021, ripartiamo dopo un anno di pausa. Il 13 giugno la diciassettesima edizione

Dopo un anno di pausa forzata, a causa dell'emergenza sanitaria, l'associazione culturale "La luna nel pozzo" è felice di annunciare la propria ripartenza "in presenza". 

Abbiamo scelto di ripartire, con la nuova edizione (sarà la diciassettesima) dell'evento da cui tutto è iniziato. "Pulimincio", la pulizia delle rive del fiume Mincio nel tratto in cui costeggia l'abitato di Pozzolo. La diciassettesima edizione si svolgerà nella mattinata di domenica 13 giugno. Per partecipare, nel rispetto delle norme vigenti, è obbligatoria la prenotazione via email entro la mezzanotte precedente l'evento. Per prenotarsi è necessario inviare una email a info@lalunanelpozzo.mn.it specificando nome e cognome, e lasciando un contatto telefonico.

Ogni partecipante, prenotato, dovrà presentarsi indossando la mascherina e munito di calzature adatte e guanti da lavoro.

La partenza di Pulimincio 2021 è fissata per le ore 9 da piazza Aldo Moro, la piazza centrale di Pozzolo sul Mincio. 

L'evento è organizzato da diciotto anni dall'associazione culturale "La luna nel pozzo" e gode del patrocinio di Comune di Marmirolo, Parco regionale del Mincio e Associazione Colline Moreniche del Garda.